• Isolamento Termico del Tetto a Vicenza

    Commenti e Testimonianze Dei Clienti di Isolare


    Alcuni esempi recenti delle tante testimonianze di clienti che hanno scelto l’intervento di isolamento termico del tetto a Vicenza e in tutta Italia.

  • Walter Gonella da Creazzo - (VICENZA)

    ha scritto il 28/08/2016 18:52:00


    INTERVENTO DEL SOTTOTETTO


    Buongiorno! Ho fatto passare un anno prima di dare il mio contributo. Ora posso asserire che i soldi spesi per isolare il sottotetto sono soldi spesi non bene, ma benissimo. Aggiungo pure, che per la mia esperienza, la ditta ISOLARE è ditta seria ed affidabile. Spiego perché. Hanno rispettato tempi e modi, il personale (amministrativo e pratico) con il quale ho avuto contatti si è dimostrato molto gentile e disponibile, ma soprattutto (anche se avevo già pagato) si sono subito attivati per verificare ed immediatamente risolvere un piccolo problema che ho riscontrato dopo qualche giorno. Da non tralasciare il ringraziamento mandatomi dopo il ricevimento del mio bonifico. Per finire, io non ci guadagno niente, ma per un eventuale intervento mettete al primo posto la ditta ISOLARE.

  • Davide Grassi da Bussolengo - (VERONA)

    ha scritto il 10/08/2016 15:58:00


    INTERVENTO DEL SOTTOTETTO


    Dopo aver letto varie recensioni e aver valutato 5 proposte, ho scelto di appaltare alla società Isolare srl le opere di isolamento del sottotetto, ho preso contatto con il sig. Consolaro che, nel giro di qualche giorno, ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Dopo il sopralluogo del sig.Renato, lo stesso mi ha proposto 3 soluzioni di coibentazione mediante l’insuflaggio nel sottotetto con isolante in fibra di cellulosa. Le varianti consistevano nella scelta dello spessore che avrebbe ricoperto la superficie del sottotetto: 20, 30 o 40 cm. Considerando che la ristrutturazione comprendeva anche l’applicazione di un cappotto esterno termico STO da 10 cm, e dopo aver valutato le spiegazioni del sig. Consolaro, ho scelto la soluzione con l’isolamento da 30 cm. In cantiere, le operazioni di posa del prodotto da parte dei tecnici della società Isolare mediante insuflaggio si sono svolte esattamente come mi era stato spiegato dal sig.Consolaro una settimana prima, intervenuto con un ulteriore sopralluogo su mia richiesta. La professionalità dimostrata dal personale della società Isolare è stata esemplare. Dopo aver valutato di persona non ho dubbi nel consigliare la Società Isolare srl a chiunque voglia effettuare questo tipo d’intervento nella propria abitazione. Risultati: nei giorni con temperatura esterna a 33°C, la temperatura ambiente nei locali al 1°piano, sotto il tetto, non ha mai superato i 26,5°C, con una diminuzione di 3°C rispetto alle temperature rilevate negli anni precedenti che, con condizioni climatiche analoghe, arrivavano a sfiorare i 29,8°C! Detto questo e considerando che tutte le stanze del mio immobile sono climatizzate, ho calcolato un risparmio di energia elettrica assorbita dall’impianto di condizionamento di circa il 40%! Sono sicuro che anche nella stagione fredda, i risultati saranno ottimi. Saluti Grassi Davide

  • Giulia Santacatterina da Schio - (VICENZA)

    ha scritto il 08/08/2016 14:47:00


    INTERVENTO DEL SOTTOTETTO


    Ho fatto eseguire intervento nel mese di maggio, devo dire che già ho notato la differenza di 2 gradi in casa rispetto all'anno precedente. Azienda molto seria ed affidabile e anche il personale sempre pronto a rispondere ad ogni dubbio e richiesta.

  • Federica Michielin da Villorba - (TREVISO)

    ha scritto il 05/08/2016 18:49:00


    INTERVENTO DEL SOTTOTETTO


    Ho fatto Isolare il sottotetto a fine maggio, il lavoro è stato svolto velocemente e senza sporcare. In questo periodo ho sentito la differenza di temperatura rispetto all'anno scorso e devo dire che mi trovo proprio bene. Grazie ad Isolare.

  • Gian Antonio Perdoncin da Dueville - (VICENZA)

    ha scritto il 04/08/2016 22:39:00


    INTERVENTO DEL SOTTOTETTO


    Buongiorno, nel 2015 ho fatto il sotto tetto della mia abitazione di 180mq e sia l'inverno che l'estate ho notato un cambiamento all'interno rispetto a prima di 3/4 gradi Il servizio è stato molto buono e veloce con grande professionalità Un grazie ai due ragazzi intervenuti molto disponibili e professionali

  • Vittorio Ragazzo da Campagna Lupia - (VENEZIA)

    ha scritto il 04/08/2016 09:07:00


    INTERVENTO DEL SOTTOTETTO


    Sono stato soddisfatto dell'intervento di isolamento sul tetto. Ho constatato subito un cambiamento del clima e microclima in casa. Effetto pratico quest'estate non ho mai acceso il climatizzatore, non mi sembra poco. L'intervento è stato eseguito professionalmente in sicurezza velocemente senza interferire con l'andamento famigliare.

  • Giuliano Cecotti da Pradamano - (UDINE)

    ha scritto il 03/08/2016 20:20:00


    INTERVENTO DEL SOTTOTETTO


    Testimonianze e recensioni sui lavori eseguiti


    Dopo intervento di Isolare, un giorno, estate fantastica: fino a 8 gradi, fine giugno, fra dentro e fuori. Speriamo sia lo stesso in inverno.

  • SERGIO FERIAN da Scaltenigo - (VENEZIA)

    ha scritto il 03/08/2016 19:26:00


    Da un mese ho fatto il sottotetto della mia casa di circa 140 mq con 30 cm di materiale , e già dopo due giorni ho notato la differenza rispetto all'estate scorsa con circa 3 gradi in meno .. Devo ringraziare tutti coloro che hanno effettuato il lavoro per la massima professionalità dimostrata, il lavoro è stato eseguito in poco meno di una giornata ed è stato poco invasivo ... Per ora posso dare un bel 9 ora aspettiamo l'inverno per vedere se i risultati sono ottimi come quelli che stiamo notando ora.

  • De Ros Mario da Paese - (TREVISO)

    ha scritto il 03/08/2016 19:10:00


    INTERVENTO DEL SOTTOTETTO


    Il vostro intervento è stato di ottima professionalità e l'efficacia dei risultati l'abbiamo riscontrata proprio con il gran caldo. Parlo a nome anche degli altri due nostri vicini che sono rimasti soddisfattissimi del lavoro da voi svolto. Possiamo solo parlare bene ed essere grati a chi ci ha fatto conoscere ISOLARE. Noi lo consigliamo vivamente.


    Sono solo alcuni esempi dei tanti clienti che hanno voluto testimoniare pubblicamente i risultati dell’ isolamento termico del tetto a Vicenza e in tutta Italia.